Xiaomi POCOPHONE F1 “Beryllium” si mostra dal vivo in un video: non è lo Xiaomi Mi 8!

xiaomi-pocophone-video-hands-on-leak

Il produttore cinese è al lavoro su una nuova gamma di smartphone ed il capostipite è già apparso in alcuni documenti ufficiali (come la certificazione FCC, che ci ha fornito vari indizi al riguardo). Ma le novità non finiscono qui: lo Xiaomi POCOPHONE F1 è comparso dal vivo in un video hands-on, il quale ci svela il design dello smartphone e forse anche qualcosina in più.

Xiaomi POCOPHONE F1 hands-on: ecco il design del prossimo “flagship” del brand

Il video dura solo una manciata di secondi, più che sufficienti per mostrare l’ampio display con notch e la back cover del presunto Xiaomi POCOPHONE F1. Il retro del device presenta una fotocamera principale con orientamento verticale, posta al centro della scocca. Insomma, appare evidente che non si tratti di un Mi 8!

Ciliegina sulla torta, il secondo video comparso in rete ci mostra la pagina delle informazioni del device in una qualità leggermente migliore. Quanto basta per permetterci di leggere il nome in codice Beryllium e la presenza di un SoC octa-core fino a 2.8 GHz con 6 GB di RAM.

Quindi, così come ipotizzato in precedenza, sembra che i misteriosi Beryllium e POCOPHONE siano in realtà lo stesso dispositivo. Secondo le info ricavate dal firmware del terminale, sembra che il processore a bordo sia uno Snapdragon 845 (insieme ad una batteria da 4000 mAh). Ovviamente il fake è sempre dietro l’angolo; tuttavia, volendo prendere il tutto per buono, dovremmo trovarci di fronte ad un vero e proprio flagship e non possiamo fare a meno di provare un mare di curiosità e di chiederci “cosa avrà in mente Xiaomi?”.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.