Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite compaiono in rete con prezzo e specifiche

xiaomi-mi-a2-prezzo-specifiche-leak-banner

A pochissimo dalle prime indiscrezioni in merito al lancio dello Xiaomi Mi A2, ecco arrivare una nuova sorpresa. Il device sarebbe comparso su uno store online con tanto di specifiche e prezzo ma, soprattutto, in compagnia… dello Xiaomi Mi A2 Lite!

Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite svelati da uno store online

Fin dal mese scorso in rete sono comparsi alcuni indizi che lasciavano intendere che i dispositivi Android One sarebbero stati due ed ora sembra che uno store polacco possa aver confermato questa voce di corridoio. Lo Xiaomi Mi A2 Lite – stando a quanto riportato dal sito – è equipaggiato con un processore Snapdragon 625, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display è un pannello da 5.84 pollici Full HD+, con notch nella parte superiore e rapporto in 19:9.

Sul retro abbiamo una dual camera a semaforo da 12 + 5 mega-pixel con apertura f/2.2, Flash LED e un sensore principale Sony IMX486; frontalmente trova spazio una selfie camera da 5 mega-pixel. Il device offre una batteria da 4000 mAh e – ovviamente – monta Android stock.

Per quanto riguarda il modello principale, sembra confermato che si tratterà di uno Mi 6X privato della MIUI. Di conseguenza le specifiche restano invariate, con un display da 5.99 pollici Full HD+ e lo Snapdragon 660.

Ecco prezzo e varianti dei nuovi Android One

Sullo store in questione, lo Xiaomi Mi A2 Lite è presente nella sola configurazione da 4/64 GB al prezzo di 1049 zloty polacchi (circa 242 euro al cambio attuale). Il Mi A2, invece, è disponibile nei seguenti tagli di memorie:

  • 4/32 GB – 1299 zloty (circa 300 euro);
  • 4/64 GB – 1399 zloty (323 euro);
  • 6/128 GB – 1599 zloty (369 euro).

Ovviamente il tutto è da prendere con le dovute precauzioni, sia per quanto riguarda il lancio di questa presunta variante Lite che per i prezzi. Per la conferma ufficiale, non ci resta che attendere il 24 luglio, giorno in cui è atteso il debutto del nuovo Android One.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.