Honor sorprende ancora: nel primo semestre 2018 vendite incrementate del 150%

honor 10 ai camera

Honor balza anche oggi agli onori della cronaca in ragione degli ottimi risultati di vendita. Dopo il risultato record di 3 milioni di unità vendute in appena 3 mesi, la società stupisce ancora con i dati dei primi 6 mesi di questo 2018, con vendite in crescita del 150% rispetto allo scorso anno.

Honor è molto forte in alcuni mercati come Russia e Francia

honor record vendite

Le ragioni dietro il successo attuale di Honor (qui trovate la recensione completa dell’ultimo flagship) sono da attribuire sì in larga parte all’ultimo flagship, ma non solo. L’azienda, ha infatti catturato in questi anni l’attenzione dei mercati internazionali offrendo sempre, di anno in anno, prodotti molto competitivi. I dati raccolti nelle seguenti nazioni parlano chiaro:

  • Malesia: Honor 10 è stato il flagship più venduto di sempre su Shopee;
  • Francia: il flagship di quest’anno si è classificato 2°smartphone più venduto online e sesto nella fascia 300-400€ nei negozi fisici;
  • Russia: dove il top di gamma è stato lo smartphone più venduto nella sua fascia di prezzo e si è classificato 5° nella Hitlist GfK ed a maggio la società ha superato Apple, diventando il 2° brand della nazione;
  • Germania: dove Honor 10 ha raddoppiato le vendite rispetto al predecessore.

Al di là dell’affermazione in realtà importanti, la società nel prossimo periodo amplierà la gamma di prodotti in Indonesia, Tailandia, Vietnam, Filippine, Singapore, Egitto, Pakistan, Messico e Colombia. Anche in Cina, rimane l’ e-brand numero uno e tra i primi 5 marchi, consolidando tali numeri proprio in occasione del 618 Shopping Festival di JD.com.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.