Dopo il lancio del Mi 8 e con l’arrivo imminente della variante Explorer, l’attenzione degli utenti e dei leaker ora sarà sicuramente concentrata al 100% sull’arrivo del prossimo top di gamma. Lo Xiaomi Mi MIX 3 – previsto per settembre secondo un presunto teaser – torna a far parlare di sé con un nuovo leak davvero piccante, dato che il design potrebbe essere stato svelato addirittura dalla MIUI 10.
Xiaomi Mi MIX 3: il design svelato… dalla MIUI 10?
Ultimamente abbiamo avuto modo di vedere alcuni scatti dello Xiaomi Mi MIX 3 (o presunto tale) con un design quasi completamente borderless su quattro lati. Ebbene sembra che le cose potrebbero andare diversamente nella realtà, anche se con uno scarto davvero minimo. Le immagini che vedete in alto sarebbero state scovate all’interno del firmware MIUI 10 China e farebbero riferimento ad alcune feature legate ad un device con pulsante dedicato all’AI (lungo il bordo sinistro).
Questo misterioso modello non assomiglia a nessun device Xiaomi conosciuto e le cornici super ottimizzate (senza nessun notch) non possono non far venire in mente il Mi MIX 3. Com’è possibile notare nel confronto in alto, i bordi sarebbero molto simili a quelli del suo predecessore; la vera novità nel design sarebbe in un mento ulteriormente ottimizzato seppur lungi dall’essere totalmente borderless.
Inoltre, l’immagine ci mostra uno smartphone privo di selfie camera e questo dettaglio accende ancora di più le speranze verso la presenza di un modulo pop-up come Vivo NEX. Che ve ne pare di questo presunto design? Siete delusi oppure lo considerate comunque un passo avanti verso la “perfezione”?
Xiaomi Mi Mix 2S – Scheda tecnica
- Display LCD da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) in 18:9 e densità di 403 PPI;
- dimensioni di 150.86 x 74.9 x 8.1 mm per 189 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- GPU Qualcomm Adreno 630;
- 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS non espandibile;
- lettore d’impronte posteriore e riconoscimento facciale;
- dual camera posteriore Sony IMX363 da 12 + 12 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, stabilizzazione OIS, autofocus Dual Pixel e flash LED;
- fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
- supporto dual SIM con banda 20, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
- batteria da 3400 mAh con ricarica wireless e Quick Charge 3.0;
- sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia MIUI 9.5.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.