Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe arrivare con una pop-up camera come Vivo NEX

Anche se la scorsa immagine dello Xiaomi Mi MIX 3 si è rivelata essere un fake, si tratta comunque di un indizio interessante per capire in che direzione si muoverà il brand per il terzo capitolo della gamma. A riprova di ciò, in rete sono comparsi dei nuovi render che ci mostrano uno stile ispirato al recente Vivo NEX.

Xiaomi Mi MIX 3 si ispira a Vivo NEX: pop-up camera e sensore ID sotto il display

xiaomi-mi-mix-3-presunto-render-01

Una cosa è certa quando si parla dello Xiaomi Mi MIX 3: le aspettative sono altissime ed è impossibile non immaginare un design caratterizzato da un ampio display borderless su quattro lati. I render che vedete in alto, infatti, ci restituiscono proprio un aspetto simile, ma c’è dell’altro. Già dal 2015 Xiaomi ha brevettato una sua pop-up camera in stile Vivo NEX (ma dotata di Flash LED) e non è da escludere che il Mi MIX 3 possa avere a bordo questo modulo fotografico.

xiaomi-mi-mix-3-pop-up-camera-vivo-nex-brevetto

Oltre ad un display da favola, con una cornice inferiore praticamente assente, i render preannunciano anche la presenza di un sensore ID sotto il display. Infine, sul retro è possibile notare una dual camera a semaforo simile a quella del Mi MIX 2S.

Come di consueto è bene prendere tali immagini come un semplice rumor, anche se tutto sommato potrebbero apparire molto verosimili. In merito alla scheda tecnica tutto tace; l’ipotesi più plausibile è che il flagship integri il chipset Snapdragon 845, ennesimo elemento mutuato dal suo predecessore.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.