Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo a settembre con pop-up camera

xiaomi-mi-mix-3

Dopo l’entusiasmo e la curiosità in merito al Mi 8, è tempo di guardare avanti e di pensare al prossimo Xiaomi Mi MIX 3. Immaginare la gamma MIX con un notch sarebbe un’eresia e per fortuna in rete stanno cominciando a circolare le prime indiscrezioni, con le idee chiare per quanto riguarda il design.

Xiaomi Mi MIX 3 con pop-up camera secondo questo presunto teaser

xiaomi-mi-mix-3

Secondo i vari rumors, lo Xiaomi Mi MIX 3 supererà i confini del suo predecessore ed arriverà con un display borderless su quattro lati, dotato di un sensore ID nel display. Per far ciò, l’azienda avrebbe implementato un modulo selfie retrattile (come Vivo NEX), una soluzione brevettata fin dal 2015.

xiaomi-mi-mix-3-presunto-render-borderless

A riprova di ciò, un noto leaker cinese ha pubblicato questo presunto teaser il quale ci svelerebbe sia la presenza della pop-up camera che il periodo di lancio. Inoltre abbiamo anche un presunto render che ci mostrerebbe le cornici super ottimizzate del flagship.

Ovviamente il tutto è da prendere per le pinze, vista la mancanza di ufficialità da parte della compagnia cinese. Tuttavia una cosa è certa: un design simile sarebbe davvero fantastico! Siete d’accordo?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.