OPPO PBCT00 approvato dal TENAA: nuovo mid-range in arrivo? | Foto

oppo

Negli ultimi mesi OPPO si sta dando da fare parecchio, tra il lancio del nuovo Find X (un capolavoro sotto molti punti di vista) e il debutto in Italia dell’R15 Pro. Ed ora, il TENAA ci rivela dell’esistenza di un nuovo smartphone che – a prima vista – sembrerebbe essere un nuovo device di fascia medio alta. Diamo un’occhiata alla specifiche trapelate grazie al portale dell’ente certificativo cinese.

OPPO PBCT00 ha ricevuto la certificazione del TENAA: ecco design e (alcune) specifiche

oppo

Per il momento le informazioni riportate dal TENAA sono alquanto scarne. Tuttavia è molto probabile che bisognerà pazientare solo pochi giorni prima di aver a che fare con una scheda tecnica più “fornita”. Ad oggi gli unici dettagli riguardano il display, un bel pannello da 6.3 pollici di diagonale, e la presenza di una batteria da 3415 mAh.

oppo

Il misterioso OPPO PBCT00 misura 156.7 x 74 x 7.99 mm ma la vera chicca è rappresentata dalla colorazione gradiente (un trend lanciato dal duo P20/P20 Pro). Come già sottolineato in precedenza, non ci resta che attendere il resto delle specifiche per riuscire ad inquadrare al meglio il device.

Nel frattempo, il fatto si sia già cominciato a vociferare di un OPPO R17 ha portato i media cinesi ad ipotizzare che questo nuovo modello possa essere in qualche modo collegato alla gamma R. Ovviamente si tratta esclusivamente di speculazioni anche se il tempismo tra i due eventi potrebbe far propendere verso qualcosa di più.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.