Honor Note 10: teaser conferma una batteria da 5000 mAh

honor note 10

Mancano solo 4 giorni al lancio ufficiale di Honor Note 10 in Cina e l’azienda ha pensato bene di incuriosire gli utenti con un teaser poster che conferma la batteria a bordo del device e lascia intendere prestazioni d’eccezione.

Honor Note 10: ecco il nuovo teaser dedicato al flagship

honor note 10

L’immagine conferma quanto visto sul sito del TENAA, di conseguenza sembra molto probabile che anche il resto delle specifiche possa essere preso per buono. L’Honor Note 10 arriverà con una capiente batteria da 5000 mAh e – come si evince anche dal teaser – l’azienda promette anche che lo smartphone non avrà problemi di surriscaldamento e di prestazioni.

Non è chiaro se avremo a che fare con un sistema di raffreddamento ad hoc o “semplicemente” su ottimizzazioni software. Nel frattempo, tramite il sito ufficiale, abbiamo anche avuto la conferma che il Note 10 debutterà con la tecnologia GPU Turbo. Insomma, ci aspettano prestazioni da favola!

Per il lancio internazionale del phablet dovremo pazientare qualche settimana in più; infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il debutto dovrebbe avvenire nel corso di IFA 2018.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.