Dopo le rivelazioni da parte di HeGang – dirigente a capo della divisione smartphone – arriva quella che potrebbe essere una vera e propria conferma ufficiale da parte del colosso cinese. Il lancio del nuovo HuaweiKirin 980, infatti, sembra proprio avere finalmente una data di presentazione!
Huawei Kirin 980: la presentazione ufficiale sarebbe fissata per il 31 agosto | IFA 2018
L’invito pubblicato da Huawei in queste ore annuncia un keynote durante IFA 2018, precisamente durante il primo giorno della fiera (il 31 agosto). Non viene specificato quale prodotto sarà lanciato nel corso dell’evento ma pare abbastanza palese che – come lo scorso anno – sia in programma il debutto del nuovo Huawei Kirin980.
LEGGI ANCHE: Honor presenterà un nuovo smartphone ad IFA 2018
Il prossimo chipset high-end del brand – già oggetto dei primi leak riguardanti le specifiche – è atteso con un processo produttivo a 7 nm (ad opera di TSMC), una GPUproprietaria ed un modulo NPU rinnovato.
Visto il lancio a fine agosto, a questo punto è lecito immaginare che il Mate 20 possa debuttare ad ottobre, come il suo predecessore. Siete curiosi di scoprire che cosa ci aspetta con la nuova soluzione di Huawei?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.