Xiaomi Mijia Gimbal PTZ è il nuovo gimbal per smartphone

Xiaomi-Mijia-Gimbal-PTZ-banner

Continua la sfilza di prodotti targati Xiaomi, questa volta con un accessorio decisamente interessante per tutti gli appassionati di fotografia con smartphone. L’azienda, infatti, ha lanciato il nuovo Xiaomi Mijia Gimball PTZ, dedicato ai dispositivi mobili.

Xiaomi ha lanciato un nuovo gimball per smartphone con il brand Mijia

Dopo le proposte dei giorni scorsi, come gli occhiali Peak Meter 3D o il curioso dispositivo per la coppettazione, questa volta l’azienda cinese ha deciso di concentrasi sugli amanti della fotografia. E lo fa con il suo Xiaomi Mijia Gimbal PTZ, uno stabilizzatore a tre assi per smartphone equipaggiato con una capiente batteria da 5000 mAh (con ricarica da 5V 1.5A), la quale garantisce – stando a quanto dichiarato dall’azienda – fino a 16 ore di autonomia. Il tutto arriva con un peso di 476 grammi (batteria e gimbal insieme). Per quanto riguarda gli smartphone compatibili, il dispositivo può ospitare modelli fino ad una lunghezza di 86 mm ed un peso di 200 grammi.

Lo Xiaomi Mijia Gimbal PTZ arriverà sul mercato cinese a partire dal prossimo 16 giugno al prezzo di 599 yuan, circa 75 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.