Xiaomi Huayi: il dispositivo per la coppettazione ad aria compressa

xiaomi huayi copertina

Xiaomi non è nuova all’attenzione per la cura della persona. Oggi infatti presenta un prodotto particolarmente interessante per gli amanti delle medicine alternative: Xiaomi Huayi. Stiamo parlando di un prodotto per la coppettazione ad aria compressa che eviterà i classici problemi di questa tecnica legati alle bruciature.

Xiaomi Huayi agisce in modo innovativo rispetto alla coppettazione a fuoco

L’utilizzo che si può fare di questo prodotto, infatti, è legato alla medicina tradizionale cinese. Xiaomi Huayi, è pensato per la tecnica della coppettazione, considerata ancora una pseudoscienza. Rispetto ai classici dispositivi – che tendono a bruciare l’aria all’interno – questo prodotto dovrebbe tenerci a lontano da scottature. Lo Huayi infatti utilizza il coppettaggio sottovuoto. Le piccole dimensioni, 69 x 53 mm, consentono un utilizzo in ogni parte del corpo, specialmente indicato per schiena collo e cosce.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8 SE si “trasforma” in Mi 8 Explorer Edition con 4$

L’aspetto innovativo è dato appunto dalla presenza del manubrio in grado di aspirare l’aria. Questo sistema, come detto, preverrà le ustioni. Infatti, il sistema ad aria è molto utilizzato in alternativa a quello a riscaldamento e raffreddamento della coppetta. Il materiale in PVC garantisce inoltre un’ottima ergonomia al prodotto. Infine, sono presenti all’interno della confezione una serie di piccole coppette (14 intercambiabili) grazie al quale può avvenire il trattamento. Per ora, non si conoscono ancora prezzi e data di uscita del prodotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.