Vivo NEX: hands-on e primi sample fotografici

vivo-nex-hands-on

Il lancio di Vivo NEX ha rappresentato certamente un passo importante per l’azienda, la quale ha dato vita ad un device premium di indubbia bellezza, che porta il design tri-borderless ad un livello successivo. Ed ora è tempo di ammirare il flagship in tutto il suo splendore, grazie ad una vagonata di immagini hands-on.

Vivo NEX hands-on: diamo un’occhiata al design di questo bellissimo smartphone!

Nel corso della conferenza dedicata al Vivo NEX si è dato un largo spazio all’uso di render e video promozionali. Una mossa che di certo non ha reso giustizia al flagship ma a cui si può porre rimedio con una serie di immagini hands-on che mettono il luce tutti i dettagli del device. Allora, non cominciate a trovare irresistibile la piccola selfie camera a scomparsa?

Vivo NEX: primi sample fotografici

Il NEX arriva con una dual camera da 12 + 5 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, stabilizzazione OIS, autofocus e flash LED. Non mancano tante feature AI, mostrate anche dall’azienda durante l’evento di lancio. Guardando i primi sample fotografici del top di gamma (sono un po’ pochi, ma meglio di niente e comunque ottimi) che ne pensate delle sue capacità? Vi ha convinto?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.