Xiaomi Mi Max 3 cambia look e si ispira allo Xiaomi Mi MIX 2 | Rumors

xiaomi-mi-max-3-pannello-frontale-leak-banner

Come i fan più accaniti ben sapranno, il prossimo mese è atteso il lancio di uno dei device iconici del brand. Lo Xiaomi Mi Max 3, il nuovo membro della gamma colossale, è sempre più vicino – tanto da aver ricevuto anche la certificazione 3C – ed ora un nuovo leak sembra suggerire un design in stile Xiaomi Mi MIX 2/2S.

Xiaomi Mi Max 3 potrebbe debuttare con un design in stile Xiaomi Mi MIX 2

xiaomi-mi-max-3-pannello-frontale-leak

Su Weibo infatti è comparsa un’immagine che dovrebbe immortalare il pannello frontale del device. Lo scatto in questione non può che lasciare a bocca aperta, vista la grande somiglianza con lo Xiaomi Mi MIX 2! Ovviamente, fino al momento della conferma ufficiale è bene prendere il tutto come una semplice indiscrezione. Tuttavia, immaginare lo Xiaomi Mi Max 3 con un simile design non fa che aumentare a dismisura l’hype intorno questo smartphone.

La parte superiore del pannello mostra un piccolo foro e non è chiaro quale sia il suo scopo. I media cinesi ipotizzano che quello possa essere il punto in cui è localizzata la selfie camera (cosa che pare molto improbabile).

xiaomi-mi-max-3-back-panel-catena-di-produzione

Inoltre, sempre sul solito Weibo, è spuntato un video (in alto ne vedere un frame) che arriverebbe direttamente dalla catena di produzione. In questo caso, avremmo a che fare con la back cover del Mi Max 3, realizzata in alluminio e con una dual camera a semaforo (oltre al classico lettore d’impronte). Al momento, tutto è ancora molto incerto e restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale (o qualche indizio!) da parte di Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.