Xiaomi Mi MIX 3 si mostra dal vivo in una presunta foto leak

Mentre attendiamo con ansia il lancio del Mi 8 per il mercato globale e l’arrivo del Mi Max 3, ecco che spunta in rete un’immagine dal vivo di uno smartphone davvero… inaspettato! Stiamo parlando ovviamente dello Xiaomi Mi MIX 3, il quale potrebbe alzare il tiro rispetto al suo predecessore (di cui trovate qui la nostra recensione).

Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe debuttare con un design completamente borderless

xiaomi-mi-mix-3-presunta-foto-dal-vivo-leak

Stando a questa presunta immagine dal vivo comparsa su Weibo, lo Xiaomi Mi MIX 3 arriverà con un design – finalmente! – completamente borderless su quattro lati. Le cornici sono state ottimizzate quasi al massimo ed in alto è possibile notare la capsula auricolare, localizzata a filo con il frame perimetrale.

Inoltre sembra totalmente assente la selfie camera. Che Xiaomi abbia pensato ad una soluzione pop-up in stile Vivo NEX? Si conclude poi con un’indiscrezione che vorrebbe a bordo del flagship un sensore ID integrato nel display.

Ovviamente, immagini e rumors vanno presi con le dovute precauzioni. Per quanto riguarda l’aspetto del device, tutto somma non sembra poi così fantasioso immaginare un design borderless su quattro lati. In fondo si tratterebbe della naturale evoluzione della gamma, puntando alla massima ottimizzazione del rapporto screen-to-body.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.