Alcune settimane fa, il buon Lei Jun ha confermato che il nuovo Xiaomi Mi Max 3 sarebbe arrivato a luglio. Che il device sia vicino diventa ogni giorno più palpabile, grazie alle varie novità che si fanno strada in rete. Ed oggi, su Weibo, arriva un ennesimo leak che ci rivela alcuni dettagli della presunta scheda tecnica.
Xiaomi Mi Max 3: questa la presunta scheda tecnica leak
Dopo aver dato un’occhiata a quello che potrebbe essere il design dello Xiaomi Mi Max 3 (e non sono mancate le sorprese, anche se si tratta comunque di un rumor), stavolta tocca alla specifiche. Alcuni dettagli del leak che vedere in alto sono già noti; nello stesso tempo vengono aggiunte alcune piccole novità.
Come da copione, il Mi Max 3 dovrebbe arrivare con un display LCD colossale da 6.99 pollici Full HD+. Oltre a questa particolarità, il device farà affidamento su di una batteria più capiente, un’unità da 5500 mAh con supporto al Quick Charge 3.
Per la prima volta nella gamma Max dovremmo trovare una dual camera con un sensore principale Sony IMX363 da ben 20 mega-pixel. Purtroppo non vi è nessuna informazione ancora sul modulo secondario e sulla selfie camera. Come visto anche in precedenza, a muovere il tutto ci sarebbe il SoC Snapdragon 710, accompagnato da 4/6 GB di RAM. Il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo, sotto forma della nuova e attesissima MIUI 10. Che ve ne pare delle presunte specifiche del device? È uno degli smartphone che state aspettando?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.