Xiaomi Mijia Filter Jug è l’innovativa caraffa filtrante con display LED

xiaomi mijiao filter jug

Compare oggi sul sito ufficiale Xiaomi un prodotto per la tavola molto interessante. Infatti, grazie alla Xiaomi Mijia Filter Jug potremo filtrare direttamente l’acqua del rubinetto in maniera facile e veloce.

Xiaomi Mijia Filter Jug ha una capienza di 3 litri

xiaomi mijia filter jug banner

Oltre ad una capienza accettabile, la brocca ha una certa utilità proprio nel purificare l’acqua. Xiaomi Mijia Filter Jug funziona tramite un apposito filtro posizionato tra i due comparti. Infatti, entrambe le zone hanno rispettivamente 1 litro e 2 litri di volume. Inoltre, la filter Jug faciliterà la manutenzione del filtro proprio grazie ad un piccolo display LED che ci indicherà le condizioni dello stesso. Anche la fluidità del filtraggio è molto elevata, in quanto si potrà filtrare una quantità più o meno grande d’acqua in 5 minuti.

Potrebbe interessarti anche: Huawei annuncia le date di rilascio e quali dispositivi riceveranno GPU Turbo

I materiali della brocca sono chiaramente pensati per non contaminare l’acqua già filtrata. Grazie alle funzioni del filtro, infatti si riuscirà a pulire il liquido dalle impurità più comuni: saranno filtrati il 99% dei fenoli volatili, 90% del cloro residuo, 81% di tetracloruro di carbonio e 91% di cloroformio. Inoltre, a garantire la sicurezza, la brocca adotta un design che copre il serbatoio sottostante a 360° grazie al filtro composto da carbone attivo ad alte prestazioni e resina. Il prodotto sarà disponibile a partire dal 16 giugno al prezzo di 99 yuan, pari a circa 13 euro. Chiaramente non abbiamo notizie circa la disponibilità in Italia.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.