Xiaomi ha presentato i suoi nuovi smartphone durante la conferenza ufficiale che si è tenuta il 31 maggio. Fra questi, anche il primo medio di gamma in assoluto equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 710. Si tratta ovviamente di Xiaomi Mi 8 SE, che è pronto a fare il suo esordio nel mercato cinese.
Xiaomi Mi 8 SE in vendita in Cina a partire dall’8 giugno: prezzi più che ragionevoli
Nonostante il gigante cinese si stia facendo spazio sempre di più in Europa, aumentando a di parecchio il suo volume di vendite, le promesse sembra siano mantenute. Infatti, l’azienda ha garantito – almeno per ora – margini di guadagno minimi sui device.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 SE ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita
In Cina, Xiaomi Mi 8 SE arriverà in commercio in due varianti. Entrambe con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 710 e 64GB di storage interno. A fare la differenza, il quantitativo di RAM. Costerà circa 240€ al cambio la variante con 4GB di RAM, mentre bisognerà spendere circa 265€ per quella con 6GB di memoria RAM.
Le vendite inizieranno ufficialmente, online, alle 10 del mattino – ora locale – dell’8 giugno. Non è difficile pensare che il sold out dei primi lotti di Xiaomi Mi 8 SE sarà assicurato in pochissimi minuti. Non è una novità, quando si tratta di smartphone Xiaomi.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.