Xiaomi Mi 8 SE si “trasforma” in Mi 8 Explorer Edition con 4$

xiaomi mi 8 se cover

I nuovi smartphone di casa Xiaomi sono stati annunciati a fine maggio durante un mega evento. Xiaomi Mi 8, Mi 8 Explorer Edition e Mi 8 SE ricoprono rispettivamente la fascia di top di gamma, flagship e medio di gamma. Oltre ad una scheda tecnica più potente degli altri due, Mi 8 Explorer Edition ha anche un back panel con che mostra l’hardware del device. Un particolare estetico che adesso può arricchire anche Mi 8 SE con una spesa di appena 4$.

Xiaomi Mi 8 SE: ecco l’accessorio pronto a “trasformarlo” in Mi 8 Explorer Edition

xiaomi mi 8 se cover

Ovviamente non aspettatevi di avere, all’improvviso, un Mi 8 SE con SoC Qualcomm Snapdragon 845 e lettore d’impronte digitali posizionato sotto il display. Se però a colpirvi del flagship del gigante cinese è stato il design, sarete felici di sapere che a questo si può “rimediare” anche su Mi 8 SE.

Infatti è stata già prodotta una cover, da applicare sul medio di gamma, che permette di offrire un effetto simile a quello su Mi 8 EE. Ovviamente, si tratta di una protezione realizzata da terze parti e non di un vero e proprio back panel. Questa è già una grandissima differenza. Tuttavia, chi è proprio innamorato di questo “particolare” design potrebbe decidere di acquistarla per proteggere Xiaomi Mi 8 SE. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!