Honor 10: miglioramenti e nuove feature con il nuovo aggiornamento

honor 10 aggiornamento

Honor 10 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta sul nuovo top di gamma una serie di nuove feature oltre a dei miglioramenti principalmente dedicati all’ottimizzazione energetica ed al lettore d’impronte digitali.

Honor 10 si arricchisce con la feature “Party Mode”

honor 10 aggiornamento

Fra le novità dell’ultimo update di Honor 10 c’è anche il “Party Mode” che consente agli smartphone di collegarsi fra loro tramite l’NFC (dunque con un semplice tocco)e riprodurre in contemporanea lo stesso brano. Non si tratta certo di una feature mai vista. La vera difficoltà è riuscire ad ottimizzarla bene.

LEGGI ANCHE: Honor 10: il beta testing di GPU Turbo inizierà il 28 giugno

Arrivano anche novità grafiche. In particolare, il top di gamma si arricchisce con un nuovo sfondo ed un tema. La fotocamera diventa ancora più intelligente perché in grado di indicare che tipologia di filtro viene utilizzato quando l’AI Cam riconosce il soggetto inquadrato.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

Sotto il punto di vista tecnico, migliora la gestione del lettore d’impronte digitali. Infatti, lo smartphone è in grado di dirci il grado di “compatibilità” dell’impronta registrata con il sistema di sblocco, consigliando in caso di ripetere la registrazione. Infine, migliora anche il comparto energetico con – almeno teoricamente – risultati in termini di efficienza dell’autonomia energetica. Infine, non meno importante, arrivano le patch di maggio 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.