Honor 10: il beta testing di GPU Turbo inizierà il 28 giugno

honor 10 gpu turbo

Qualche giorno fa, Honor ha presentato una nuova tecnologia denominata GPU Turbo, che potenzierà una serie di smartphone già prodotti. Ovviamente, i benefici della nuova tecnologia saranno riservati esclusivamente a smartphone Honor e Huawei. Ufficialmente, a partire dal 28 giugno inizieranno i beta test sul flagship Honor 10.

Honor 10 godrà della nuova e potente tecnologia GPU Turbo

honor 10 gpu turbo

GPU Turbo consente, almeno su carta, di ottimizzare ed aumentare le prestazioni della scheda grafica del 60% in modo da offrire performance in gaming di alto livello, con framerate elevato. Non solo, la nuova tecnologia interviene anche sulla CPU migliorandone le performance energetiche del 30%.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

Attualmente, l’update è stato programmato solo per alcuni device Huawei ed Honor: determinati Huawei Mate e della serie P, Honor V10, Honor 10 ed Honor 9i. Altri ancora inizieranno più avanti la fase di beta test ( Honor 9, Honor V9, Honor Play 7X ed Honor 9 Youth Edition).

LEGGI ANCHE: Confronto Honor 10 vs Honor 9: un grande passo in avanti!

L’azienda ha fatto sapere che l’attuale top di gamma dell’azienda cinese, Honor 10, inizierà i test della nuova tecnologia GPU Turbo a partire da 28 giugno. Dopo questo periodo, gli utenti che hanno acquistato il flagship potranno iniziare a ricevere l’aggiornamento software che promette di potenziare parecchio i loro device.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.