In questi ultimi giorni OPPO Find X ha suscitato un notevole hype sia negli utenti che negli addetti ai lavori, per via del suo misterioso design (oltre che per le sue caratteristiche tecniche degne di nota). Un nuovo teaser pubblicato da Anzhuo suggerisce che il flagship arriverà con un design quasi completamente borderless su quattro lati, superando perfino gli standard raggiunti da Vivo NEX.
Il display di OPPO Find X ha un rapporto screen-to-body maggiore del Vivo NEX | Teaser
Come i più attenti avranno già intuito guardando l’immagine teaser in alto, OPPO Find X – con il suo rapporto screen-to-body del 93.8% – presenterà un display ancora più ottimizzato rispetto al suo illustre collega presentato alcuni giorni fa. Vivo NEX infatti si ferma ad un rapporto del 91.24%; viene da sé che il Find X è riuscito ad abbattere – almeno secondo questo poster – gli standard imposti dall’ultimo gioiellino targato Vivo.
Il 19 giugno è sempre più vicino e non vediamo l’ora di toccare con mano questo interessante dispositivo destinato – come annunciato dall’azienda – a cambiare le carte in tavola in fatto di design.
OPPO Find X: presunta scheda tecnica
- Dimensioni di 156.7 x 74.2 x 9.6 millimetri per un peso di 186 grammi;
- display da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e rapporto in 19.5:9;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- 8 GB di RAM;
- 128 GB di storage;
- dual camera da 20 + 16 mega-pixel con apertura f/2.0 e flash LED;
- fotocamera frontale da 25 mega-pixel con apertura f/2.0;
- batteria da 3730 mAh;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con ColorOS 5.1;
- colorazioni Bordeaux Red e Glacier Blue;
- dual SIM LTE, Wi-Fi 2.4/5.1/5.8 GHz, NFC, GPS/aGPS.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.