Xiaomi Mi A1: partecipa al nuovo Video Shooting della Mi Community italiana!

xiaomi-mi-a1-video-shooting-banner

Sei un Mi Fan italiano? Possiedi uno Xiaomi Mi A1 ed è il tuo smartphone preferito? Allora sei proprio la persona giusta per partecipare al nuovo Video Shooting della Mi Community italiana, dedicato al mid-range best buy (di cui trovate qui la nostra recensione) della compagnia cinese! Sei pronto a mettere alla prova le tue conoscenze sul Mi A1?

Xiaomi Mi A1: come partecipare al Video Shooting della Mi Community italiana

xiaomi mi a1 recensione

Tramite un post sul forum ufficiale – visto il successo del video dei Mi Fans mandato in onda durante il lancio ufficiale di Xiaomi in Italia – la Mi Community italiana ha annunciato la realizzazione di un nuovo Video Shooting.

Questa volta si entra di più nello specifico e si tratta di una clip dedicata nientemeno che allo Xiaomi Mi A1. Il best buy con a bordo Android One sarà oggetto di una serie di domande a cui gli appassionati possessori delo smartphone dovranno rispondere. Le domande verteranno sulle specifiche e sulla user experience offerta dal device.

Il team è alla ricerca di 6 persone e se volete candidarvi vi basterà inviare una e-mail a liutian@xiaomi.com con le seguenti informazioni:

Oggetto dell’e-mail: Video Shooting Milano

Corpo:

  • Nome e Cognome
  • Smartphone utilizzato
  • Mi ID
  • Screenshot delle impostazioni
  • Perché dovrei scegliere te
  • Età

La data precisa in cui avrà luogo il video verrà comunicata successivamente via mail. Orientativamente si tratterà della prima settimana di luglio; inoltre anche la location (a Milano) sarà specificata in seguito. Le candidature per questa iniziativa sono valide a partire da oggi e fino al 22 giugno 2018. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al thread presente nel forum della Mi Community italiana.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.