Meizu 16 permetterà di scegliere tra gestures e Super mBack

Alcuni giorni fa, il CEO di Meizu ha rivelato che il prossimo top di gamma del brand arriverà con un pulsante Super mBack “rinnovato”. Non è entrato nel dettaglio per quanto riguarda il significato del termine ma un’immagine trapelata in rete potrebbe aver svelato qualcosa in più sul Meizu 16.

Meizu 16: gli utenti potranno decidere se sfruttare il tasto Super mBack o le gestures

meizu-16-gestures-o-tasto-super-mback-logo

Lo screenshot in alto – scovato su Weibo – farebbe riferimento all’interfaccia di Meizu 16 (e ne confermerebbe anche il design). Come si evince dalle opzioni presenti, sembra che gli utenti potranno scegliere se navigare tramite il tasto Super mBack oppure affidarsi alle gestures. Quest’ultima è una feature ormai onnipresente sugli smartphone di ultima generazione, soprattutto grazie all’influenza di iPhone X (il primo device ad offrire tale funzionalità).

Nel corso dei mesi i vari OEM hanno offerto la propria interpretazione delle gestures ed ora anche Meizu potrebbe dire la sua in tal senso.

Al di là dei dubbi in merito alla veridicità dell’immagine, non è chiaro se saranno presenti delle gestures full screen in stile Xiaomi (qui trovate un video che ne spiega il funzionamento) oppure una soluzione che richiama quando visto su device come Huawei P20 Pro. Cosa ne pensate di questa ulteriore aggiunta? Gestures si, oppure restate ancorati alla solita navigation bar?


Meizu 15 5.46 Inch mCharge 4.0 LPDDR4X 4GB RAM 64GB ROM Snapdragon 660 Octa Core 4G Smartphone
Meizu 15 5.46 Inch mCharge 4.0 LPDDR4X 4GB RAM 64GB ROM Snapdragon 660 Octa Core 4G Smartphone
Banggood.com
Meizu M6 NOTE Global Version 5.5 Inch 3GB RAM 32GB ROM Snapdragon 625 4G Smartphone
Meizu M6 NOTE Global Version 5.5 Inch 3GB RAM 32GB ROM Snapdragon 625 4G Smartphone
Banggood.com

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.