Nonostante gli smartphone di ultima generazione stiano progressivamente muovendosi verso l’eliminazione del tasto Home frontale (sostituito da gestures e navigation bar), Meizu ha rinnovato il suo storico tasto mBack. La sua naturale evoluzione – il Super mBack – ha debuttato a bordo dell’M6s e Jack Wong annuncia che con Meizu 16 avremo a che fare con una nuova incarnazione di questa feature.
Meizu 16 arriverà con un nuovo tasto Super mBack, parola di Jack Wong
Da alcuni giorni a questa parte, il CEO dell’azienda cinese sta rispondendo ai commenti dei fan sui social cinesi, snocciolando vari spoiler sul prossimo Meizu 16. L’ennesima novità riguarda il tasto Super mBack: stando alle parole del dirigente, questa soluzione – caratterizzata da un pulsante virtuale con un sensore di pressione ed un motore di vibrazione – si evolverà ancora una volta.
Purtroppo però, Mr. Wong non ha fornito ulteriori indicazioni lasciandoci con la curiosità di scoprire che cosa ci aspetta.
LEGGI ANCHE: Meizu: la serie MX diventa top di gamma ma restano le incertezze sulla famiglia PRO
Il duo Meizu 16 e Meizu 16 Pro (almeno questo è il nome che ci si aspetta) arriverà rispettivamente con i chipset Snapdragon 710 e Snapdragon 845. Entrambi i modelli dovrebbero fare affidamento su di un sensore ID integrato nel display mentre sarebbe previsto anche un nuovo mid-range denominato X8.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.