Xiaomi Shuawadi: la nuova aspirapolvere a mano senza fili costa 47$

xiaomi Shuawadi aspirapolvere senza fili

Xiaomi Shuawadi è la nuova aspirapolvere a mano, totalmente senza cavi, dell’azienda cinese. Un elettrodomestico che si unisce ai centinaia presentati dall’azienda grazie al supporto delle sue controllate, specializzate in diversi ambiti. Come al solito, il rapporto qualità/prezzo rimane particolarmente interessante. Infatti, bastano 47$ al cambio per poterla acquistare.

Xiaomi Shuawadi: la caccia agli acari diventa più semplice ed efficace

xiaomi Shuawadi aspirapolvere senza fili

L’aspirapolvere a mano è stata sviluppata dall’azienda Ningbo Shuawadi Electric Appliance Co., che si occuperà anche di fornire assistenza post vendita. Il prodotto ha una funzione ben precisa: combattere gli acari della polvere ed i fattori che possono aumentare il rischio di allergie. Per farlo, Xiaomi Schuawadi agisce in tre step: intercettare gli acari, aspirarli con una potenza di 6000pa e sterilizzare le superfici con i raggi UV. Già perché di solito, il modo più “economico” per liberarsi dagli acari della polvere è proprio quello di sfruttare la luce del sole. Solo che in questo modo è possibile eliminare il problema al 60% circa.

LEGGI ANCHE: Xiaomi lancia una valigia smart con lettore di impronte digitali sotto il brand 90 Minutes

xiaomi Shuawadi aspirapolvere senza fili

LEGGI ANCHE: Xiaomi si prepara ai mondiali di calcio con SIMI, il calciatore robot

Chiaramente Xiaomi Shuawadi, visto il suo funzionamento, è particolarmente indicato per essere utilizzato sui tessuti, materassi, cuscini, tende, divani e tutte quelle superfici che potrebbero favorire l’accumulo di polvere. L’aspirapolvere è già disponibile sul YouPin al prezzo di 47$ al cambio. Purtroppo, per adesso è unicamente acquistabile in Cina.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!