Il primo Xiaomi Mi Store italiano sarà all’interno del centro commerciale di Arese

Ormai non ci sono più dubbi, il primo Mi Store italiano sarà nel centro commerciale di Arese, che è il più grande d’Europa. Dunque, il negozio sarà posizionato nel territorio milanese, ma non proprio a Milano. Una conferma che arriva dopo che molti utenti lo avevano già intuito e dichiarato sui social network.

Il primo Mi Store italiano sarà inaugurato il 24 maggio all’interno del centro commerciale di Arese

xiaomi negozio mi store centro commerciale arese

Quando la notizia dell’arrivo di un negozio Xiaomi in Italia è stata ufficializzata, i fan sono letteralmente impazziti. Tanti prodotti del colosso cinese, non solo smartphone, saranno finalmente reperibili molto più facilmente. Per celebrare l’inaugurazione del primo Mi Store italiano, l’azienda ha organizzato una serie di campagne volte a ringraziare e coinvolgere il più possibile la community in un momento così particolare.

Fino ad oggi, almeno ufficialmente, non era stato comunicato dove sarebbe stato dislocato il primo negozio Xiaomi. Anche se ormai sui social lo avevano previsto in moltissimi, solo adesso siamo certi che è il centro commerciale di Arese la location che lo ospiterà. I primi 10 utenti che hanno indovinato la posizione del Mi Store – partecipando al concorso su Facebook –  riceveranno una sorpresa, così come i primi che si presenteranno all’inaugurazione. Ormai manca pochissimo, è tutto pronto per il 24 maggio!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!