Xiaomi in Italia: ecco come ricevere un invito per l’evento di lancio

xiaomi italia mi community

Il gigante hi-tech cinese arriverà ufficialmente in Italia il prossimo 24 maggio, con un evento dedicato che si terrà a Milano. Siete appassionati di Xiaomi e non vi perdereste un evento di tale portata per nulla al mondo? Allora non vi resta che inviare una candidatura, tenere le dita incrociate e sperare di aggiudicarvi un invito!

Xiaomi arriverà in Italia il 24 maggio: scopri come partecipare all’evento di lancio!

Tramite i canali social ed il sito ufficiale, Xiaomi Italia ha chiamato “alle armi” i suoi Mi Fans e stavolta per un’impresa non da poco. Se volete celebrare il grande giorno – quello dell’approdo del brand nella nostra penisola – in perfetto stile Xiaomi e partecipare all’evento di lancio, non vi resta che compilare il form presente nella pagina dedicata all’iniziativa.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi pubblica un video “emozionale” dedicato all’Italia

Siamo sicuri che i requisiti non vi mancano di certo – Amare Xiaomi ed Essere un Mi Fan – quindi non vi resta che inviare la vostra candidatura e sperare. Se questa verrà accettata riceverete tutte le informazioni in merito ed il vostro invito per partecipare al lancio di Xiaomi in Italia.

L’iscrizione è valida a partire da oggi e fino a domenica 13 maggio 2018; il giorno successivo, lo staff contatterà i 160 vincitori via mail con tutti i dettagli dell’iniziativa. Vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per il 24 maggio a Milano mentre la location resta ancora avvolta nel mistero.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.