Xiaomi Mi 8 vs Xiaomi Mi 7: ecco i notch a confronto | Rumors

Ormai è sempre più probabile che, durante l’evento che Xiaomi terrà a fine mese, verrà presentato anche uno smartphone che celebrerà l’ottavo compleanno dell’azienda. Dunque, molto probabilmente Mi 7 sarà accompagnato dal flagship Mi 8. Sul Web è trapelata una foto che mette a confronto i due notch dei device. Quello di Mi 8 è decisamente più grande, ma c’è un motivo ben preciso.

Xiaomi Mi 8 avrà un notch più grande perché equipaggiato con riconoscimento facciale 3D

xiaomi mi 7 vs xiaomi mi 8 notch

Ormai, molti smartphone in commerciano vantano la feature del riconoscimento facciale per fare concorrenza ad iPhone X. La realtà è però ben diversa. Si tratta di un riconoscimento 2D, mentre quello del melafonino è 3D. Questo significa un’accuratezza di gran lunga maggiore e dunque più sicurezza.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8: il web ipotizza questi prezzi | Rumors

Xiaomi Mi 8 potrebbe essere il primo smartphone Android ad essere realmente in grado in dare filo da torcere ad iPhone X grazie alla presenza di scanner dei volti 3D. Per questo motivo il suo notch sarebbe più grande di quello di Mi 7, che invece non dovrebbe averlo a bordo. L’immagine di leak è abbastanza chiara quanto alle dimensioni della tacca. Inoltre il la foto di Mi 8 sarebbe compatibile con il modulo dello scanner 3D trapelato in rete qualche giorno fa.