A poche ore dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Redmi S2, il nuovo entry level del brand destinato alla Cine e all’India (e avvistato anche in una presunta versione Global) arrivano i primi sample fotografici, che ci mostrano le capacità del device.
Xiaomi Redmi S2: ecco i primi sample fotografici
Le nuove immagini trapelate in rete arrivano a pochissimo dal lancio dello Xiaomi Redmi S2. Benché si tratti di soli due scatti, l’effetto desiderato riesce alla grande: creare un certo entusiasmo intorno all’entry level. Le foto in alto ci mostrano l’effetto bokeh del dispositivo – grazie alla sua dual camera posteriore – e le capacità fotografiche non sembrano affatto male.
Sia nella messa a fuoco dell’oggetto in primo piano che del tavolo sullo sfondo, il Redmi S2 sembra comportarsi in maniera più che decente. A condividere i due scatti su Weibo è stato nientemeno che il Co-fondatore di Xiaomi in persona, Lin Bin.
A breve il device verrà lanciato ufficialmente e ne sapremo sicuramente di più (nonostante la scheda tecnica sia stata ampliamente anticipata dal TENAA e dalle varie indiscrezioni). Inoltre sembra che proprio per oggi la Mi Communityabbia in serbo qualcosa per i Mi Fans. Che si tratti di qualcosa relativa proprio all’entry level?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.