Xiaomi RedMi S2: foto reali e specifiche tecniche | Rumors

xiaomi redmi s2 specifiche e foto reali
Smart Life

Xiaomi RedMi S2 ha ricevuto le certificazioni TENAA e 3C, normalmente questo accade quando un terminale sta per essere presentato ufficialmente. A confermare l'ipotesi sarebbero le unità di pre-produzione, che a quanto pare sarebbero già pronte. Addirittura, il blog Svetandroida – della Repubblica Ceca – è stato in grado di ottenere alcune foto reali dei primi sample insieme a dettagli sulle specifiche tecniche.

Xiaomi RedMi S2: ecco le prime foto reali e le specifiche tecniche

xiaomi redmi s2 specifiche e foto reali

Xiaomi RedMi S2 dovrebbe essere dotato di display da 5,99″ con risoluzione HD+. Il processore potrebbe essere proprio l'octa core Qualcomm Snapdragon 625, non recentissimo ma super collaudato. A supporto, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno. Tuttavia, le configurazioni potrebbero essere più di una.

A livello di comparto fotografico, sul posteriore il doppio sensore dovrebbe essere da 12+5MP mentre quello dedicato ai selfie dovrebbe arrivare a 16MP, secondo precedenti leak. Dubbi nascono in merito alla batteria. Stando a quanto dichiarato dal blog ceco l'ampiezza dovrebbe essere di 4205 mAh, molto più dei 3000 mAh resi noti qualche giorno fa. Non sembra mancare l'ingresso mini jack per le cuffie, mentre non c'è traccia di USB type-C. Xiaomi RedMi S2 monterà ancora una porta microUSB. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Oreo 8.1 sotto MIUI 9

[su_app]


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!