Xiaomi Mi MIX 2S al super prezzo di 450€ su GearBest

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

L’ultimo Xiaomi Mi MIX 2S si è rivelato un flagship di tutto rispetto (per saperne di più potete dare un’occhiata alla nostra recensione completa), grazie ad un comparto hardware rinnovato ed all’introduzione di una dual camera dotata di funzionalità AI. Se siete interessati all’acquisto di questo smartphone raffinato e potente, sappiate che è possibile accaparrarselo ad un super prezzo grazie ai punti GearBest. Andiamo a vedere come fare.

Xiaomi Mi MIX 2S: ecco come averlo ad un prezzo super grazie ai punti GearBest

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

Attualmente, GearBest sta testando una nuova interfaccia grafica in Spagna e Germania, la quale dovrebbe essere implementata anche per noi nelle prossime settimane. Oltre a questa novità, il celebre store ha aggiunto la possibilità di utilizzare nuovamente i punti per i Flash Sale. Attualmente, il flagship di casa Xiaomi è disponibile in Flash Sale a 457 euro sul portale spagnolo e su quello tedesco. Tramite la procedura descritta di seguito sarà possibile acquistare lo Xiaomi Mi MIX 2S a questo prezzo bomba! Tuttavia, se avete anche dei punti disponibili potrete far scendere il prezzo fino a 417 euro! Ecco come fare utilizzando il vostro computer.

  • scaricate ed installate l’estensione per Google Chrome Touch VPN;
  • collegatevi su GearBest ed impostate la VPN sulla Germania (riceverete una spunta verde);
  • su GearBest impostare come paese di spedizione l’Italia e come valuta EUR;
  • entrate nella pagina del prodotto che vi interessa (nel nostro caso il Mi MIX 2S) e cliccate su Proceed To Checkout;
  • selezionate GB Points nell’apposito menù in fondo alla pagina ed inserite il numero di punti da utilizzare;
  • ora potete procedere con l’acquisto!

Per maggiori informazioni sulla procedura (anche tramite smartphone) e tutto quello che c’è da sapere sui punti GearBest, vi invitiamo a visitare la guida completa dedicata.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.