Xiaomi Mi Mix 2S: Android Developer Preview in rollout molto presto

xiaomi mi mix 2s android p developer preview

Xiaomi Mi Mix 2S riceverà la versione Developer Preview di Android P molto presto, a partire dall’8 maggio. Non si tratta di un rumor o un’indiscrezione, è ufficiale. La notizia è stata pubblicata sul forum MIUI nella sezione dedicata a Mi Mix 2S.

Xiaomi Mi Mix 2S: Android Developer Preview in arrivo dall’8 maggio

xiaomi mi mix 2s android p developer preview

Una notizia molto interessante, una possibilità di cui l’azienda va particolarmente fiera. Il flagship di Xiaomi, che sfida ogni tacca con un display borderless, è anche uno dei più potenti terminali attualmente disponibili sul mercato. l possessori del device potranno sperimentare in anteprima tutte le novità di Android P, presenti nella prima developer preview. Attualmente è l’unica in circolazione, ma a partire dai primi di maggio potrebbe arrivare la seconda sui vari Google Pixel.

Invece, su Xiaomi Mi Mix 2S la DP1 di Android P inizierà ad arrivare a partire dall’8 maggio. Chiaramente, gli aggiornamenti si susseguiranno, come avviene per gli altri terminali che entrano nel programma di test. Non è chiaro se il sistema operativo arriverà sul phablet in versione stock oppure sotto interfaccia MIUI.

Scopri come acquistare il Mi MIX 2S A 450 su GearBest!

L’azienda mette ovviamente in guardia sulla possibilità di trovare bug e malfunzionamenti, che mano a mano verrano risolti con i successivi update. Del resto, lo scopo è proprio testare il sistema operativo affinché la prima versione finale sia il più stabile possibile. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!