Xiaomi Redmi S2 ha ricevuto la certificazione TENAA | Foto

xiaomi redmi s2

Dopo i primi spoiler grazie all’analisi del firmware, ecco che il piccolo Xiaomi Redmi S2 (il nuovo entry level destinato al mercato indiano) debutta anche sul sito del TENAA, con tanto di foto e scheda tecnica.

Xiaomi Redmi S2: il TENAA ci svela la scheda tecnica e il design

Stando a quanto riportato dall’ente certificativo cinese, lo Xiaomi Redmi S2 misura 160.73 x 77.26 x 8.1 mm per un peso di 170 grammi. Insomma, non sembra essere un dispositivo da prendere “alla leggera”! Il display è un pannello da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel). Il TENAA ci rivela la presenza di un SoC fino a 2.0 GHz; stando a quanto si evince dal firmware dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 625. La batteria è un’unità da 3000 mAh, mentre dovrebbe essere presente Android 8.1 Oreo out of the box (sotto forma di MIUI 9 ovviamente).

Ti potrebbe interessare:

OnePlus 6 potrebbe avere una scocca in stile Xiaomi Mi MIX

I tagli di memoria saranno da 16 / 32 / 64 GB di storage, con 2 / 4 / 6 GB di RAM (sempre secondo il firmware). La certificazione TENAA ci conferma a bordo la presenza di una dual camera da 12 + 8 mega-pixel.Dovrebbe trattarsi di un modulo stabilizzato elettronicamente (via EIS) e dotato di modalità ritratto. Frontalmente abbiamo una selfie camera da 16 mega-pixel. Aspettiamo con interesse maggiori informazioni; nel frattempo vi ricordiamo che il 25 aprile debutterà ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi 6X.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.