Xiaomi #SaveTheDate: la Mi Community anticipa un evento per il 10 maggio

Sul forum ufficiale della Mi Community – il luogo d’incontro preferto dai Mi Fans, che proprio ieri ha visto il lancio dell’app per dispositivi mobili – è stato pubblicato un misterioso teaser che fa riferimento a domani, 10 maggio. Xiaomi #SaveTheDate, questo il nome dell’iniziativa; di cosa potrebbe trattarsi?

La Mi Community annuncia l’iniziativa Xiaomi #SaveTheDate per il 10 maggio

xiaomi mi community

Siamo certi che la sorpresa annunciata dalla Mi Community per gli appassionati della compagnia di Lei Jun potrebbe aver a che fare con uno dei dispositivi più chiacchierati degli ultimi giorni. E no (malpensanti!), non stiamo parlando del Mi 7 – comparso da poco in delle presunte immagini dal vivo – ma del nuovo, piccolo entry level targato Xiaomi.

xiaomi redmi S2 Global Aliexpress 4
Xiaomi Redmi S2

Lo Xiaomi Redmi S2 sarà presentato ufficialmente in patria proprio domani e il fatto che le due date coincidano potrebbe non essere un caso. Forse potrebbe essere qualcosa collegato alla misteriora comparsa del device in versione Global su AliExpress?

Staremo a vedere cosa succederà e nel frattempo vi invitiamo a visitare il thread completo forum ufficiale della Mi Community.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.