Xiaomi Mi 8, Mi 8 SE e Mi Band 3 confermati dal sito ufficiale | Leak

Mancano solo sei giorni alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 8 e l’azienda quest’oggi ci ha stuzzicato con un teaser particolarmente criptico. Intanto, un leaker indiano particolarmente smanettone avrebbe scovato delle informazioni davvero interessanti all’interno del sito ufficiale del brand.

Xiaomi Mi 8, Mi 8 SE e Mi Band 3: questo il trittico che dovrebbe debuttare il 31 maggio

Le stringe di codice in alto – pubblicate dal leaker su Twitter – proverrebbero dal sito di Xiaomi e farebbero riferimento ad un trittico di prodotti in arrivo per l’evento del 31 maggio. Oltre al già citato Xiaomi Mi 8, l’attesissimo flagship del brand, sembra che potrebbe arrivare anche un inedito device chiamato Xiaomi Mi 8 SE (forse Special Edition?), con buona pace del Mi 7.

xiaomi

L’utente avrebbe anche rivelato i tagli di memoria e le colorazioni in arrivo per i due modelli. La versione standard dovrebbe essere disponibile nei tagli da 4/6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il Mi 8 SE – la sua versione maggiorata, magari con a bordo il Face ID – arriverà con 6 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna.

Infine, la galleria in alto, ci mostra anche una stringa che confermerebbe la presenza all’evento della Mi Band 3 (proprio di recente oggetto di un succulento leak). Ci teniamo a precisare che – per ora – si tratta esclusivamente di rumors e che fino alla presentazione di Shenzhen è bene prendere qualsiasi speculazione con le dovute precauzioni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.