Ulefone T3 Pro: lo smartphone con riconoscimento facciale 3D | Rumors

ulefone t3 pro riconoscimento facciale

Apple iPhone X ha lanciato due tendenze: il notch ed il Face ID. Da quel momento, molti produttori hanno iniziato ad attrezzarsi per offrire ai loro utenti le stesse feature, ma in versione Android. Se con la tacca ci siamo, ce ne sono di tutti i tipi e dimensioni, il discorso del riconoscimento facciale è un po’ diverso. Infatti, ad oggi nessuno smartphone monta un Face ID 3D come quello di iPhone X. Quelli che ci sono sono tutti 2D. Ulfone T3 Pro potrebbe essere fra i primi ad averne uno come quello del flagship della mela morsicata.

Ulefone T3 Pro fra i primi Android ad avere il riconoscimento facciale 3D?

ulefone t3 pro riconoscimento facciale

Stando agli ultimi leak, sembrerebbe di sì. Anche le dimensioni del notch sembrano suggerirlo. La tecnologia sarebbe stata realizzata dall’azienda cinese in collaborazione con Orbbec Technology, esperta del settore. Inoltre, lo smartphone sarebbe anche equipaggiato di lettore d’impronte digitali sotto il display.

LEGGI ANCHE: Ulefone T2 Pro: arriva il video hands-on ufficiale

Ulefone T3 Pro sarebbe il successore dell’interessante T2 Pro, ufficializzato al MWC 2018 ma purtroppo non ancora arrivato in commercio. Infatti, in seguito ad una serie di. difficoltà la produzione di massa non è iniziata e non sappiamo se inizierà mai.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 arriverà con un nuovo sistema di sblocco | Teaser

Al momento, non ci sono altre informazioni sullo smartphone, che sarà certamente un top di gamma. Speriamo che non abbia la stessa sorte del predecessore e che – soprattutto – abbia un prezzo abbordabile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.