Meizu M6T: Li Nan potrebbe aver svelato la presenza di un SoC MediaTek

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Meizu M6T, Li Nan – il VP della compagnia cinese – potrebbe averci rivelato che il SoC a bordo del nuovo entry level sarà un modulo targato MediaTek. Inoltre, in rete, sarebbero comparse delle immagini dal vivo dello smartphone, che confermerebbero alcuni elementi del design.

Meizu M6T potrebbe arrivare con un processore MediaTek

meizu m6t

Tramite Weibo il solito Li Nan si è lasciato andare ad alcuni commenti in merito a MediaTek, ringraziando il partner per i suoi componenti dalle alte prestazioni. Queste frasi, a ridosso del lancio ufficiale del nuovo Meizu M6T potrebbero significare che il dispositivo monterà un SoC del chipmaker taiwanese. A questo punto sembra che il suddetto entry level non sarà il primo smartphone del brand cinese ad implementare una soluzione Spreadtrum, come lasciavano intendere dei benchmark comparsi precedentemente su Geekbench.

Nel frattempo, sono comparse delle presunte immagini del dispositivo, le quali sembrerebbero confermare anche il design visto sul portale del TENAA. Oltre ad una back cover “atipica” (non è possibile saperne di più a causa della bassa qualità dell’immagine), il Meizu M6T arriverà con una dual camera principale ed un lettore d’impronte posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.