Xiaomi Cactus: un nuovo smartphone appare su Geekbench

xiaomi cactus su geekbench

Su Geekbench è appena apparso un nuovo smartphone Xiaomi con nome in codice Cactus. Dopo Valentino, l’azienda cinese continua a preparare nuovi smartphone. Questa volta, il device Cactus sarebbe equipaggiato con processore Mediatek MT6765.

Xiaomi Cactus fa capolino su Geekbench

xiaomi cactus su geekbench

Dalle poche specifiche emerse, il terminale dal bizzarro nome in codice potrebbe essere un entry level. Il processore è un octa core con massima frequenza 2.0 GHz supportato da 2GB di memoria RAM. Il punteggio mostrato su Geekbench è di 802 in single core e 2334 in multi core.

A livello di sistema operativo, a bordo dovrebbe esserci Android Oreo 8.1 chiaramente sotto MIUI 9. Probabilmente, il lancio del terminale non sarà così imminente. Lo suggerisce il fatto che sia ancora sotto nome in codice. Solo ieri abbiamo accennato a Xiaomi Valentino, nome in codice anche questo. In questo caso però, lo smartphone comparso su Geekbench è equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 638 (non ancora ufficiale) e 6GB di memoria RAM, questo lo classifica automaticamente fra i medio di gamma.

Insomma, oltre alla forte espansione in Europa, il colosso cinese è anche a lavoro su nuovi device per le sue line-up. Intanto, ci prepariamo all’appuntamento che Xiaomi ha dato ai suoi utenti per domani. No, non è ancora il turno di Mi7, ma di Xiaomi Redmi S2.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.