Xiaomi alla conquista dell’Europa: apre un Mi Store a Vienna | Rumors

xiaomi negozio austria

Xiaomi continua la sua cavalcata alla conquista dell’Europa. Dopo la conferma dell’apertura ufficiale di uno store in Francia e di uno in Italia, a Milano, il gigante cinese programma l’inaugurazione di un punto vendita in Austria. Per la precisione a Vienna.

Xiaomi apre un Mi Store anche a Vienna

xiaomi negozio austria

L’arrivo dello store in Austria era già previsto per lo scorso marzo, ma evidentemente non è stato così. Pare che il primo store austriaco di Xiaomi sarà inaugurato questo mese presso il centro commerciale SCS di Vienna. Maggio è un mese importante per il gigante cinese, che il 23 potrebbe anche ufficializzare anche il suo nuovo top di gamma Mi 7.

Intanto, in Italia, abbiamo già una data ufficiale. Il 24 maggio aprirà infatti il primo negozio Xiaomi a Milano. Inoltre, il gestore Wind Tre distribuirà ufficialmente in vendita o abbonamento i terminali cinesi. Per quanto riguarda l’Austria non ci sono ancora dati ufficiali né conferme da parte dell’azienda. Resta quindi da capire quali saranno i prodotti in catalogo e, sopratutto, se l’apertura sarà effettivamente confermata.

Domani, 10 maggio, il gigante cinese ha diffuso un save the date” per invitare i suoi utenti alla presentazione di un nuovo smartphone, molto probabilmente si tratta di Xiaomi RedMi S2.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.