Sicuramente uno dei problemi più ricorrenti per chiunque lavori al PC è l’ordine. Ancora una volta a venirci incontro con una soluzione veloce ed economica è Xiaomi. Infatti, da oggi è in vendita Xiaomi bcase TUP2, un organizer con base magnetica per raccogliere tutti i cavi presenti sulla scrivania.
Xiaomi bcase TUP2 permetterà di riorganizzare i cavi in maniera semplice e veloce
Il prodotto è sostanzialmente formato da una base longilinea da poter essere posizionata lungo la scrivania e dai pin magnetici. Xiaomi bcase TUP2 è pensato per racchiudere cavi di diverse dimensioni, infatti si potranno inserire fino a 3 cavi di spessore differente all’interno di un solo magnete. Oltre al set per raccogliere i fili posizionati sulla base in legno, il bcase TUP2 offre anche uno spazio separato per oggetti più grandi, come chiavi o cuffie. In totale, quindi, con una sola base si riusciranno a contenere – in pochi centimetri – più di 9 cavi.
La base, come anticipato, è formata da uno strato superficiale in legno, per ragioni di design, mentre all’interno presenta una barra magnetica funzionale al mantenimento delle clip. Lo Xiaomi bcase TUP2 sarà venduto in due colorazioni in legno, chiaro e scuro. Il prezzo, 25 yuan, pari a circa 3 euro sembra davvero un inerzia considerata l’utilità che potrebbe avere nell’uso quotidiano; chiaramente il lancio riguarda attualmente il solo mercato cinese. Inoltre cogliamo l’occasione per ricordarvi dei nuovi prodotti Xiaomi presentati stamane. Stiamo ovviamente parlando della Mi Band 3, del Mi 8 e delle “varianti” Mi 8 Explorer e Mi 8 SE.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.