Xiaomi ha appena presentato Aura. Si tratta di un nuovo powerbank da 20.000 mAh dall’estetica accattivante e dotato di display. L’accessorio è in grado di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente.
Xiaomi Aura: un powerbank da ben 20.000 mAh che strizza l’occhio al design
Il dispositivo appena presentato è un blocchetto rettangolare di alluminio spazzolato. Sulla parte alta è presente un display a LED in gradi di mostrare qual è la percentuale di ricarica residua del powerbank. La presenza di doppio ingresso USB permette la ricarica di due dispositivi contemporaneamente con un output massimo di 5.1V e 3,6A. La ricarica è in grado di intuire il tipo di device da ricaricare erogando la potenza adeguata. Ovviamente, presente anche la tecnologia di fast charge 18W. Inoltre, per la ricarica del powerbank è presente un ingresso USB di tipo C.
LEGGI ANCHE: Xiaomi: Lei Jun e Lin Bin confermano i prodotti che verranno presentati il 31 maggio
Per il momento il nuovo accessorio è disponibile esclusivamente in Cina al prezzo di circa 22€. Tuttavia, con l’arrivo di Xiaomi in Europa – ed in particolare in Italia – non è difficile pensare che la nuova generazione di powerbank possa sbarcare in un Mi Store occidentale fra qualche tempo. Sostituendo magari i predecessori, sempre belli ed eleganti, ma ormai un po’ obsoleti.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!