Xiaomi: Lei Jun e Lin Bin confermano i prodotti che verranno presentati il 31 maggio

xiaomi mi 8

Il prossimo 31maggio debutterà ufficialmente il nuovo flagship del brand, lo Xiaomi Mi 8. Nonostante l’importanza di questo dispositivo, il top di gamma non sarà solo ed il suo lancio sarà accompagnato da quello di altri prodotti della compagnia cinese. Tramite il solito Weibo, Lei Jun e Lin Bin provano a fare chiarezza (o meglio, a stuzzicare ulteriormente i Mi Fan) su cosa possiamo aspettarci dall’evento di Shenzhen.

Lei Jun e Lin Bin: ecco quali prodotti Xiaomi debutteranno all’evento del 31 maggio

Il CEO Lei Jun si mostra di certo “misericordioso” e annuncia quali saranno i prodotti del brand che vedremo nel corso dell’evento. Come già sottolineato in numerose occasioni –  e in via ufficiale – il flagship verrà affiancato dalla Xiaomi Mi Band 3 e dalla MIUI 10, il nuovo OS del brand che dovrebbe debuttare proprio a bordo del Mi 8. Inoltre – per tutti quelli che ci speravano – Lei Jun ha sottolineato che decisamente non vedremo lo Xiaomi Mi Max 3. Quest’ultimo, anche in base a precedenti rivelazioni, sarebbe atteso per luglio.

xiaomi mi 8 teaser

Le cose si fanno leggermente diverse con il post del Presidente Lin Bin. Il dirigente ha preferito adottare un approccio più criptico, allegando un teaser molto dark e facendo riferimento al fatto che il Mi 8 sarà un concentrato di tecnologia “spaventoso”. Un riferimento al Face ID, una delle feature più attese del top di gamma? O magari un segno che oltre al nuovo metodo di sblocco avremo altre chicche (ad esempio la ricarica wireless)?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.