Lenovo Z5 mostrato in un primo concept completo | Video

Lenovo Z5 non è ancora ufficiale né è stato mostrato in alcuna foto ufficiale reale, ma fa già molto parlare di sé. Complici le immagini pubblicate su Weibo da Chang Cheng, vice presidente dell'azienda cinese. Tuttavia, le immagini non hanno mai mostrato completamente il nuovo – futuristico – device. Basandosi sulle indiscrezioni note, il canale YouTube MobySMartCat ha realizzato un video concept che mostrare come potrebbe essere il dispositivo.

Lenovo Z5: un video concept mostra come potrebbe essere lo smartphone con rapporto schermo/cornice del 95%

lenovo z5 primo video concept

In un momento in cui la maggior parte dei produttori punta a produrre almeno uno smartphone dotato di notch, Lenovo sembra andare oltre. La tacca non basta, si può fare di più. Si può ridurre al 5% la presenza di bordi. Alla stessa conclusione sembra arrivata – già al MWC 2018 – VIVO. Infatti, l'azienda cinese è quasi pronta a commercializzare il già ufficiale VIVO Apex.

Ad ogni modo, Lenovo Z5 sarà uno smartphone con bordi praticamente totalmente assenti e – probabilmente – lettore d'impronte digitali integrato all'interno del display. Al momento, le diverse immagini trapelate – più o meno ufficiali – non hanno permesso di avere un'idea completa del terminale. Per questo motivo, il canale YouTube ha preparato un video concept del device.

Il lancio ufficiale di Lenovo Z5 è previsto per il 14 giugno in Cina. Tuttavia, ancora non è stato reso noto se lo smartphone arriverà anche in versione internazionale oppure no.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Volantino