VIVO APEX: nuove foto del borderless con camera esterna | Rumors

vivo apex nuove foto

VIVO APEX potrebbe essere stato mostrato per la prima volta in foto qualche giorno fa, anche se chiaramente si tratterebbe di un’unità di pre-produzione. Il device sarebbe un borderless totale, o meglio con rapporto schermo/cornice del 98%, dotato di modulo fotografico esterno. Intanto, sul Web trapelano altre immagini.

VIVO APEX mostrato in nuove probabili foto reali

vivo apex nuove foto

Durante il MWC 2018, l’azienda cinese ha parlato del concept di uno smartphone che sarebbe riuscito ad eliminare completamente i bordi, o quasi. Dopo l’annuncio, l’hype è man mano diminuito e quasi non se n’è più parlato fino al lancio ufficiale avvenuto in Cina. Oggi spuntano in rete quelle che potrebbero essere nuove foto reali di un prototipo di VIVO APEX.

Le immagini mostrano un misterioso terminale in mano ad un utente sulla metropolitana. Su Weibo il leaker parla anche della possibilità di che tratti del mai ufficializzato Vivo XPlay 7.

LEGGI ANCHE: Vivo APEX compare di nuovo dal vivo: in arrivo sul mercato?

vivo apex nuove foto

Un rapporto schermo/cornice del 100% è impossibile, serve spazio almeno per la capsula auricolare, la camera frontale ed il sensore di luminosità/prossimità. Ma il 98% evidentemente si. Infatti, lo smartphone lanciato da VIVO ha eliminato la fotocamera interna, o meglio l’ha spostata. Un piccolo modulo esterno, il cui brevetto è di proprietà di Essential, sbuca fuori dalla parte alta. In totale, fra apertura della camera e scatto della foto, potrebbero bastare 0,8 secondi.

vivo apex nuove foto
Precedente leak di VIVO APEX

LEGGI ANCHE: Recensione Vivo X21 UD: luci ed ombre dal gusto esotico

Ovviamente, VIVO APEX non rinuncia nemmeno al lettore d’impronte digitali posizionato sotto il display da 5,99″. Altro spazio risparmiato senza intaccare il back panel. Stando a quanto annunciato dall’azienda, il terminale sarebbe stato messo in vendita entro la metà del 2018. Dunque, le foto di leak potrebbero essere decisamente attendibili. Sarebbe ora di iniziare la produzione di massa!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.