Xiaomi: su Twitter mostrato RedMi S2 o Mi MIX 2S in arrivo in Italia

xiaomi mi mix 2s potrebbe arrivare in italia

Xiaomi continua a far crescere l’hype prima del suo arrivo in Italia. Con un tweet, l’azienda ha mostrato l’immagine del back panel di uno smartphone, un render che non permette di identificarne il modello. Il testo lascia presagire che si tratta di un device in arrivo in Italia e Francia mentre la foto fa pensare essenzialmente a due modelli: RedMi S2 oppure Mi MIX 2S.

Xiaomi: su Twitter compare uno degli smartphone che arriverà ufficialmente in Italia

Ormai mancano meno di quattro giorni all’inaugurazione del primo Mi Store italiano e Xiaomi sa bene come far crescere l’interesse verso l’evento. Quello apparso su Twitter è uno smartphone con una particolarità: fotocamera con doppio sensore verticale.

Ci sono diversi modelli che potrebbero essere il device dell’immagine, tuttavia – ad esempio – è da escludere Mi 6X perché, nonostante il comparto fotografico simile, i bordi sono decisamente più arrotondati. Molto più probabile invece che possa trattarsi del flagship Mi Mix 2S oppure dell’entry level RedMi S2. Tuttavia, non ci sarebbe da stupirsi de entrambi fossero destinati ad arrivare da noi. 

Ad ogni modo, nel tweet è specificato che la novità arriverà sia in Italia che in Francia, dove il negozio Xiaomi sarà inaugurato il 22 maggio. Dunque, potremo scoprire prima dell’apertura ufficiale del primo Mi Store italiano le novità che l’azienda ha in serbo dell’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.