Xiaomi: in arrivo il primo Mi Store in Francia

xiaomi mi store logo

Dopo l’apertura del recente Mi Store di Barcellona – che abbiamo avuto modo di visitare e di cui trovate qui tutte le info in merito – Xiaomi continua la sua espansione in Europa. A quanto pare il prossimo bersaglio sarà la Francia, che dovrebbe vedere la nascita del primo punto vendita del brand asiatico.

Xiaomi approderà in Francia con il suo primo Mi Store

Xiaomi Logo

Stando ad un recente report, sembra che la compagnia di Lei Jun aprirà il suo primo Mi Store francese prima di quanto possiamo immaginare. La data sarebbe fissata per il 22 maggio e la location – ovviamente! – sarà Parigi. E non finisce qui; sembra che Xiaomi abbia in programma anche l’apertura di ulteriori punti vendita in diverse grandi città della Francia. Il produttore porterà vari modelli della sua gamma Mi, oltre a tanti accessori del suo enorme ecosistema. Purtroppo al momento non è dato di sapere quali saranno gli smartphone e gli altri dispositivi che approderanno nel Paese. Stando a quanto dichiarato dalla fonte francese, sembra che l’azienda porterà almeno uno degli device più recenti (probabilmente il Mi MIX 2) ed il celebre Xiaomi Mi Scooter.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S: ne avevamo davvero bisogno?

Il brand punta al mercato internazionale e – a quanto pare – questo è giunto il momento di concretizzare queste “mire espansionistiche”, come con l’approdo in Italia e le indiscrezioni in merito al Portogallo. E, se ricordate bene, le intenzioni di Xiaomi sono alquanto chiare quando si parla del mercato europeo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.