Xiaomi apre il suo primo Mi Store in Italia il 26 maggio | Aggiornamento

xiaomi store milano italia 26 maggio

Xiaomi aprirà il suo primo Mi Store in Italia il 26 maggio, finalmente ci siamo. Dopo essere approdato ufficialmente da noi, il brand è pronto ad aprire uno store fisico a Milano per la felicità dei suoi seguaci italiani. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma la fonte della notizia è molto attendibile.


Aggiornamento 14/05/2018: in rete è comparso il primo teaser dedicato al Mi Store italiano, che conferma la data dell’apertura.


Xiaomi aprirà il suo primo store in Italia il 26 maggio

xiaomi store milano italia 26 maggio

L’azienda era alla ricerca di personale, attraverso LinkediIn, già da qualche settimana. Servivano principalmente store manager. Eravamo tutti in attesa di una data, ma ancora non c’era. Adesso, fonti vicine all’azienda hanno garantito che il primo Mi Store sarà aperto a Milano il 26 maggio. Il personale selezionato per lavorare nel negozio Xiaomi è stato selezionato con almeno 5 anni di esperienza in aziende tech e non solo. Infatti, era richiesta anche una profonda conoscenza dell’ecosistema dei prodotti del gigante cinese. Questo ci fa ben sperare che – all’interno del Mi Store – non ci siano soltanto smartphone in vendita. Infatti, tutti i fan sperano di trovare anche la miriade di accessori lanciati dall’azienda grazie al supporto delle sue controllate.

Dunque, zaini, smartband, powerbank, porta PC, accessori per la cura della persona e dispositivi di smarthome. L’elenco è molto lungo e speriamo che il Mi Store abbia un catalogo simile a quelli già aperti in Europa, come quello di Barcellona tanto per citarne uno. L’azienda sta facendo le cose in grande, il Mi Store di Milano non sarà l’unico ad essere aperto nell’immediato futuro. Infatti, il 22 maggio è prevista l’inaugurazione di un negozio Xiaomi in Francia.

Ecco il teaser video dedicato al Mi Store nostrano | Aggiornamento

https://www.facebook.com/XiaomiStoreItalia/videos/998321243672199/

Nel corso di quest’ultimo periodo siamo stati tutti invasi dall’hyper per l’arrivo di Xiaomi in Italia, tramite l’evento di lancio che si terrà il prossimo 24 maggio. Ed ora, un teaser comparso in rete conferma che il primo Mi Store apprirà le sue porte al pubblico il 26 maggio. Il punto vendita, come già anticipato, sorgerà a Milano ma la location non è stata ancora rivelata. Nel frattempo, il seguente articolo getta un po’ di luce sui prodotti e i prezzi che gli utenti troveranno nel primo negozio di Xiaomi in Italia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!