HomTom festeggia il suo quinto anniversario su GearBest

homtom

Il produttore cinese, che ci ha accompagnato in questi anni con una valanga di dispositivi, festeggia in suo quinto anniversario e annuncia una serie di offerte sullo store GearBest, con dei codici sconto validi sugli smartphone HomTom.

HomTom: tante offerte su GearBest per il festeggiare il quinto anniversario del brand

homtom

A partire da oggi e fino al 14 maggio, tramite la pagina dedicata all’iniziativa saranno disponibili numerosi smartphone e accessori in offerta. Tra questi l’immancabile HomTom HT70, il colossale battery phone da 10000 mAh con un processore MediaTek MT6750T (octa-core con frequenza di clock massima di 1.5GHz), 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

HomTom HT70

Nella lista degli smartphone proposti dall’azienda figura anche il piccolo HomTom S12, il device in 18:9 più economico sulla piazza. Presente anche l’S7, un dispositivo ultra low-cost con un chipset MediaTek MT6737, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Completa il quadro un pannello IPS da 5.5 pollici HD.

Gli sconti sui prodotti HomTom continuano su GearBest, dove troverete la lista completa dei device in offerta. Inoltre potrete utilizzare anche due codici sconto, in modo da avere un prezzo ancora minore. Il primo, Homtom5th, vi permetterà di ricevere uno sconto di 10 dollari sull’acquisto di uno degli smartphone presenti nella pagina ed è valido solo per i primi 300 utenti. Invece, con il codice Homtom5th50off sarà disponibile per i primi 10 utenti (a partire dalle ore 12) ogni giorno fino al 14 maggio e garantisce uno sconto di ben 50 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.