Xiaomi Mi Scooter è in offerta lampo su TomTop

Arriva un’offerta estremamente allettante per gli utenti appassionati del brand cinese, con il monopattino elettrico Xiaomi Mi Scooter disponibile ad un prezzo scontato su TomTop solo per un numero limitato di unità.

Flash Sale TomTop: Xiaomi Mi Scooter in offerta sul celebre store asiatico

xiaomi mi scooter

Il monopattino elettrico Xiaomi Mi Scooter è uno dei dispositivi più apprezzati della compagnia di Lei Jun, in mezzo alla mole di prodotti che vengono realizzati ogni anno. Si tratta di un monopattino estremamente maneggevole, con un peso di soli 12,5 Kg e ripiegabile, per garantire la massima portabilità. Il dispositivo è in grado di percorrere fino a 30 Km con una singola carica ed è dotato di un sistema E-ABS che garantisce una frenata in tutta sicurezza. Immancabile il clacson integrato ed un faretto per illuminare la strada di sera.

Lo Xiaomi Mi Scooter è disponibile in offerta su TomTop e la promozione è raggiungibile tramite il badge in basso. Se siete interessati vi conviene affrettarvi dato che si tratta di una Flash Sale valida solo per un numero limitato di pezzi.

http://Xiaomi%20Mi%20Scooter%20–%20TomTop

Monopattino elettrico con un'autonomia fino a 30 km con una singola ricarica, un peso di 12,5 kg e sistema E-ABS.

More Less
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.