Xiaomi Mi TV Speaker è la nuova soundbar economica per Mi TV (e non solo)

xiaomi mi tv speaker

Il mese scorso abbiamo assistito al lancio di numerosi TV del colosso cinese, come il modello 4C da 50 pollici, il 4S ed il 4A in versione da 40 pollici. E quasi a volerlo fare apposta, per ingolosire gli utenti cinesi arriva anche la nuova Xiaomi Mi TV Speaker, una soundbar dal design elegante e raffinato.

Xiaomi Mi TV Speaker: lanciata la nuova soundbar dal prezzo estremamente interessante

xiaomi mi tv speaker

Come la stragrande maggioranza dei prodotti del brand, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad uno stile minimal, che ben si addice a molteplici tipologie di ambienti. Il colore predominante è il bianco e la parte frontale presenta un rivestimento in tessuto. Xiaomi Mi TV Speaker arriva con ben otto unità sonore: due tweeter a cupola, due subwoofer da 2.5″ e quattro radiatori passivi. Sulla parte superiore è presente una pulsantiera con tutti i tasti per controllare il device. Per quanto riguarda la connettività, è presente il Bluetooth, un’ingresso mini-jack da 3.5 mm, un’entrata AV ed una ottica e una porta SPDIF.

Ovviamente, la nuova soundbar del colosso cinese è compatibile con qualsiasi smart TV, oltre che con altri dispositivi (come smartphone, proiettori e pc). E il prezzo, ancora una volta è dei più vantaggiosi per gli utenti cinesi! La Xiaomi Mi TV Speaker è già disponibile all’acquisto e cosa solo 399 yuan (circa 51 euro al cambio attuale).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.